recupero-crediti

Recupero crediti

Approfondisci

In breve

SACE SIMEST ti supporta nella gestione e nel recupero dei crediti insoluti nei confronti di controparti italiane e, soprattutto, estere, attraverso attività stragiudiziali, giudiziali e ristrutturazione del debito. 

A chi è rivolto

Il servizio è dedicato a tutte le imprese italiane ed estere, costituite in qualsiasi forma giuridica e dimensione, e in particolare alle PMI e Studi Professionali. 

Come accedere

Accedi al servizio sul sito di SACE SIMEST e/o contattare direttamente il Servizio Clienti e/o il tuo Gestore SACE SIMEST.  

Accedi alla pagina dedicata.

Descrizione

SACE SIMEST, con un team specializzato, oltre 200 corrispondenti nel mondo e la capacità di avvalersi delle strutture istituzionali di supporto al Sistema Paese, ti aiuterà a recuperare i tuoi crediti insoluti in Italia e all’estero, anche se non sono oggetto di copertura assicurativa. SACE SIMEST svolge le attività di recupero con una spiccata specializzazione nella soluzione stragiudiziale e con la collaborazione di studi legali in loco nel caso sia necessaria un’attività giudiziaria sul territorio: un bel vantaggio in termini di costi e velocità di azione! 

A cura di

Prodotto Servizio a cura di Sace - gruppo cdp

Ti potrebbero interessare anche i seguenti servizi