elenchi-professionisti-locali

Elenchi professionisti locali

Approfondisci

In breve

Accedi ad elenchi di professionisti locali grazie al servizio di Agenzia ICE.

Vengono inoltre messe a disposizione una selezione di informazioni su operatori esteri locali utili a supportare le aziende che intendono intraprendere un percorso internazionalizzazione.

 

A chi è rivolto

Il servizio si rivolge a tutte le imprese italiane, in particolare le PMI.

Come accedere

Per accedere agli elenchi dei professionisti locali è necessario registrarsi gratuitamente sul sito di Agenzia ICE e fare richiesta dall’area clienti.

Entra nell’area clienti e richiedi il servizio

Descrizione

La tua PMI è orientata ad una strategia di internazionalizzazione e sei alla ricerca di professionisti a cui richiedere una consulenza per risolvere gli aspetti operativi delle operazioni di commercio estero?

Agenzia ICE offre alle aziende italiane un servizio gratuito di accesso ad un elenco di professionisti locali, come ad esempio interpreti, traduttori, avvocati, commercialisti, tecnici, consulenti, organizzazioni specializzate, società di certificazione, studi tecnici con dati anagrafici completi di indirizzo, numero di telefono ed e-mail, pronti a supportarti nella tua esperienza all’estero.

Avviata la procedura di richiesta, riceverai i dati anagrafici e tutti i recapiti per poterti mettere in contatto con loro.

 

 

A cura di

Prodotto Servizio a cura di Italian Trade Agency - Agenzia ICE
cta-newsletter-banner
mail-icon

Vuoi ricevere tutti gli
aggiornamenti sulla
tua casella di posta?

Non perderti le ultime novità in tema Export

Iscriviti alla newsletter