Consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata

Richiedi consulenze personalizzate

Richiedere una consulenza personalizzata sull’export è il primo passo per far crescere il tuo business all’estero. Che tu sia alle prime armi, o un esperto in fatto di export, può capitare che ti serva un confronto, una consulenza personalizzata per ogni tua esigenza.

I nostri esperti sono pronti a darti tutte le risposte che stai cercando. Richiedi una consulenza personalizzata per l’export su misura della tua azienda e migliora la tua presenza sui mercati esteri oppure scopri nuove opportunità commerciali per ampliare il tuo business.

La consulenza personalizzata: gli ambiti 

La consulenza personalizzata abbraccia diversi ambiti fondamentali per l’export e in linea con le esigenze specifiche della tua azienda. La nostra consulenza personalizzata ti supporta in termini di:

  • Comunicazione
  • Pubblicità
  • Recruitment e reperimento della sede aziendale in loco
  • Investimenti
  • Educazione su Export e Internazionalizzazione
  • Altri servizi per una consulenza avanzata

Richiedendo una consulenza personalizzata sulla comunicazione o la pubblicità all’estero puoi dare massima visibilità alla tua azienda attraverso piani di comunicazione, inserzioni sui media esteri o il servizio di vetrina online pensati per la tua attività.

Vorresti assumere personale in loco o stai cercando una sede, un edificio o un terreno all’estero per ampliare il tuo business? Ti offriamo soluzioni personalizzate per consolidare la presenza della tua azienda sui mercati esteri.

Per i tuoi investimenti all’estero affidati ai nostri esperti per una consulenza professionale e mirata rispetto ai mercati di tuo interesse.

Se hai delle domande sull’export o in materia di internazionalizzazione, i nostri consulenti sapranno darti tutte le risposte che cerchi. Puoi chiedere come partecipare ai progetti internazionali o semplicemente come effettuare una registrazione.

Oltre a questi servizi, mettiamo a disposizione una consulenza avanzata, per darti il giusto supporto per la tua attività sui mercati esteri.

 

Scegli la soluzione più adatta alla scelta di mercati esteri per i tuoi progetti, alle tue esigenze di business per esportare o internazionalizzare la tua azienda.

Abbiamo 3 soluzioni per te