Fai crescere il business all'estero con export
Consulenza personalizzata

Fai crescere il tuo business all'estero

L’esperienza maturata in tema di export ti porta verso nuovi orizzonti per far crescere il tuo business all’estero. In questa sezione puoi trovare gli strumenti più utili per raggiungere con successo questo nuovo obiettivo.

Dopo anni di analisi sui mercati esteri, lavoro ed esportazioni, i tuoi affari hanno preso il via e stanno procedendo bene. Sei pronto per una nuova tappa del tuo percorso imprenditoriale. Perché non aprirti a nuove possibilità per far crescere il tuo business all’estero?

Diversificare i propri investimenti può essere una chiave vincente. Per supportarti in questa attività abbiamo messo a tua disposizione dei servizi specifici, pensati per far crescere il tuo business.

Ti proponiamo due tipologie di servizi:

  • Ricerca di nuovi investitori all’estero;
  • Accesso ai titoli di debito.
     

Fai crescere il tuo business con gli investitori

Il ruolo di un investitore è molto importante per sviluppare il tuo business specialmente all’estero. Questa figura, infatti, può sostenerti nei tuoi prossimi progetti e aprire nuove porte alla tua attività d’impresa.

L’Agenzia ICE ti aiuta nella ricerca di nuovi investitori e si occupa di ogni dettaglio: dall’analisi preliminare dei mercati fino agli incontri con i potenziali investitori interessati al tuo business.

Fai crescere il tuo business con i titoli di debito

Per far crescere il tuo business all’estero puoi utilizzare strumenti alternativi al credito bancario: tra questi ci sono i titoli di debito.

SACE ti guida verso l’accesso a prestiti obbligazionari e alle piattaforme di finanza alternativa per darti l’opportunità di ottenere maggiore visibilità presso gli investitori istituzionali.

Scegli il servizio più adatto alla tua strategia, alle tue esigenze di business per la ricerca di nuovi clienti esteri per esportare o internazionalizzare.

Abbiamo 2 soluzioni per te