sviluppo-clienti-push-strategy

Sviluppo clienti Push Strategy

Approfondisci

In breve

Il servizio Sviluppo Clienti di SACE ti garantisce fino all’80% dei finanziamenti a medio-lungo termine erogati da banche internazionali a grandi corporate internazionali, per l’acquisto di forniture da parte di piccole e medie imprese italiane e favorisce l’incontro tra domanda e offerta.

A chi è rivolto

Il servizio è dedicato a tutte le imprese, di ogni settore o dimensione, che operano in Italia e all’estero e che hanno intenzione di acquisire nuovi clienti all’estero.

Ricerca clienti esteri e partner per instaurare nuovi contatti d’affari con potenziali operatori esteri interessati ai tuoi prodotti/servizi orientando la tua azienda sulla via dell’export.  

Come accedere

Per accedere ai contenuti di Sviluppo Clienti di SACE puoi approfondire sul sito SACE, nella sezione dedicata.

Per qualsiasi ulteriore necessità, puoi richiedere maggiori informazioni sul sito di SACE.

Descrizione

Attraverso il servizio di Sviluppo Clienti di SACE, il finanziamento viene erogato ai buyer internazionali ed è finalizzato all’acquisto di forniture italiane per la realizzazione di progetti all’estero.

SACE, oltre a garantire il finanziamento bancario, promuove lo Sviluppo Clienti organizzando eventi di business matching nei quali i buyer esteri presentano le loro attività, necessità di acquisto e modalità di accreditamento al proprio albo fornitori e si rendono disponibili ad effettuare successivi incontri bilaterali con le aziende interessate.

Questi incontri mirati prevedono:

  • l’accesso a un target selezionato di potenziali buyer esteri, grazie agli eventi di match making e B2B organizzati da SACE in Italia, all'estero e online;
  • la maggiore competitività internazionale.

Sono tante le imprese estere interessate a importare prodotti italiani, da sempre simbolo di eccellenza e qualità. Affidati al servizio Sviluppo Clienti di SACE per far crescere la tua impresa all’estero e tieni d’occhio tutte le opportunità di business matching favorite da SACE.

A cura di

sace logo 2023
cta-newsletter-banner
mail-icon

Vuoi ricevere tutti gli
aggiornamenti sulla
tua casella di posta?

Non perderti le ultime novità in tema Export

Iscriviti alla newsletter