Formazione personalizzata grandi clienti

Formazione personalizzata grandi clienti

Approfondisci

In breve

Agenzia ICE offre servAgenzia ICE offre servizi di formazione personalizzata “tailor made” in materia di internazionalizzazione, riservati ai grandi clienti, che permettono di concordare l’intervento formativo sulla base delle esigenze del cliente, in modo personalizzato.

Il servizio è a pagamento, su richiesta di preventivo.

Per i servizi formativi disponibili e interamente finanziati da Agenzia ICE è possibile consultare la sezione Export Training e Train2Markets.

A chi è rivolto

La formazione personalizzata di Agenzia ICE è dedicata a grandi clienti (Regioni, enti territoriali, enti camerali, associazioni imprenditoriali e artigiane, cooperative, grandi imprese, Università, Business School, etc.) o a gruppi di imprese.

 

Come accedere

La formazione personalizzata rientra tra i Servizi per Crescere presenti nel Catalogo dei Servizi di Agenzia ICE, consultabile a questo link.

Per accedere alla formazione personalizzata, è possibile consultare la pagina web dedicata Formazione on demand, ed entrare in contatto con il team di Agenzia ICE per approfondire tutte le possibilità e le modalità di realizzazione del servizio.

Descrizione

La formazione personalizzata offre la possibilità di creare corsi su misura in materia di internazionalizzazione in base alle proprie necessità.

Agenzia ICE può, su richiesta del cliente:

  • progettare l’intervento formativo;
  • selezionare e coordinare i docenti della propria Faculty;
  • organizzare e realizzare il progetto di formazione.

I corsi di tipo tecnico - specialistico hanno una durata variabile e sono attivabili con un minimo di 8 partecipanti.

Il servizio di formazione personalizzata è a pagamento e prevede la presentazione di un preventivo calcolato in giornate uomo e costi vivi.

A cura di

Prodotto Servizio a cura di Italian Trade Agency - Agenzia ICE
cta-newsletter-banner
mail-icon

Vuoi ricevere tutti gli
aggiornamenti sulla
tua casella di posta?

Non perderti le ultime novità in tema Export

Iscriviti alla newsletter