risolvi-controversie

Piattaforma di Business Matching

Approfondisci

In breve

Business Matching è la piattaforma digitale di CDP che mette in contatto le imprese italiane con nuovi clienti e partner internazionali.

Inoltre, Business Matching propone eventi e webinar di approfondimento, articoli e interviste sui settori e le geografie di maggiore interesse.

A chi è rivolto

La piattaforma è rivolta a tutte le imprese italiane, in particolare PMI, interessate a progetti di export e internazionalizzazione. Allo stesso modo, anche le imprese estere potranno accedere alla piattaforma e identificare potenziali partner italiani tra le aziende registrate.

Come accedere

L’accesso alla piattaforma può essere effettuato direttamente dal link: businessmatching.cdp.it.

Descrizione

Business Matching è il nuovo servizio del Gruppo CDP per sostenere la crescita internazionale delle imprese italiane, cogliendo le opportunità offerte dagli strumenti digitali.

Registrandosi alla piattaforma, l’impresa italiana è invitata a indicare le proprie esigenze e il profilo delle controparti estere che desidera incontrare. Periodicamente  riceverà la notifica di possibili match con aziende estere e il relativo potenziale di affinità, potendo visionare il profilo della controparte. Potrà quindi scegliere di fissare un incontro virtuale, in uno spazio dedicato all’interno della piattaforma, con disponibilità di un interprete in caso di necessità.

Business Matching propone inoltre eventi e webinar per approfondire geografie, mercati e temi di interesse e grazie a un team editoriale specializzato mette a disposizione news, interviste inedite con esperti dei principali mercati target e storie di successo.

Per maggiori informazioni scarica la brochure in basso o collegati a businessmatching.cdp.it

A cura di

logo CDP
cta-newsletter-banner
mail-icon

Vuoi ricevere tutti gli
aggiornamenti sulla
tua casella di posta?

Non perderti le ultime novità in tema Export

Iscriviti alla newsletter