CDP | ITALY MEETS TUNISIA: L'evento che connette aziende italiane e tunisine. Partecipa all’evento digitale e agli incontri B2B
- News
Cassa Depositi e Prestiti, in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Tunisi, l'Unione Tunisina dell'Industria del Commercio e dell'Artigianato, l'Ufficio ICE di Tunisi, SIMEST, Confindustria Assafrica & Mediterraneo e la Camera Tuniso-Italiana di Commercio e Industria organizza un evento di presentazione di CDP Business Matching sul mercato tunisino.
26 novembre 2024 | ore 11:00 (CET)
L’evento, trasmesso in diretta su CDP Business Matching, ha l'obiettivo di promuovere l’incontro e la collaborazione tra aziende italiane e tunisine nei principali ambiti di interscambio, con un approfondimento sul settore agribusiness.
Esponenti del mondo istituzionale e imprenditoriale dei due Paesi offriranno una panoramica sulle opportunità e gli strumenti a disposizione delle imprese per lo sviluppo di nuove iniziative di business.
Nelle settimane successive sono in programma incontri B2B tra le aziende partecipanti: un team di specialisti di CDP e SIMEST fornirà l’assistenza necessaria nell’organizzazione dei meeting. L’iscrizione alla piattaforma e la partecipazione all’evento e agli incontri B2B sono completamente gratuite.
CDP Business Matching è la piattaforma sviluppata da CDP in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e SIMEST, che facilita lo sviluppo di relazioni commerciali tra imprese italiane ed estere, proponendo abbinamenti in base agli obiettivi di business inseriti in fase di registrazione.
La piattaforma è già attiva in Brasile, Canada, Cina, Colombia, Corea del Sud, Giappone, India, Indonesia, Marocco, Messico, Sudafrica, UK, USA, Vietnam e conta più di 8.000 imprese italiane ed estere registrate.
Scopri tutte le opportunità offerte da CDP Business Matching per raggiungere nuovi mercati internazionali!
Per informazioni o assistenza scrivi a [email protected] o contatta il Servizio Clienti al numero 800.020.030.