“Meet Italy 2022 | Italia-Marocco: opportunità nel settore automotive” su CDP Business Matching

27 Ottobre 2022
automotive 2

Cassa Depositi e Prestiti (CDP) e SIMEST insieme alla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) organizzano il 10 novembre un webinar seguito da incontri B2B online tra aziende italiane e marocchine attive nel settore automotive.

L'iniziativa è promossa con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia in Marocco e in collaborazione con ANFIA (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica) e AMICA (Association Marocaine pour l'Industrie et la Construction Automobile).

Questa iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare ulteriori collaborazioni tra imprese marocchine e italiane dopo il lancio della piattaforma avvenuto lo scorso 23 maggio (rivedi l’evento).

L'evento “Meet Italy 2022 | Italia - Marocco: opportunità nel settore automotive” sarà trasmesso in diretta il 10 novembre dalle 10:30 ora marocchina (CET) e dalle 11:30 ora italiana (CEST) e offrirà una panoramica sulle relazioni commerciali tra Italia e Marocco e sulle opportunità che offre il Paese per le imprese italiane nel settore automotive.

La sessione di apertura sarà seguita dai B2B tra le imprese registrate che beneficeranno del supporto degli esperti di CDP, SIMEST e EBRD nell’organizzazione e nello svolgimento degli incontri di business.

La registrazione alla piattaforma e la partecipazione al webinar e alla sessione dei B2B sono completamente gratuiti.

Il pubblico potrà scegliere se seguire l'evento in francese o in italiano.

Durante i B2B sarà, inoltre, assicurato un servizio di interpretariato gratuito (italiano-francese) per le imprese che si registreranno entro il 4 novembre.

CDP Business Matching è il nuovo strumento digitale e gratuito sviluppato da CDP in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e SIMEST, accessibile dal portale Export.gov.it e dedicato alle imprese italiane e straniere che vogliono crescere sui mercati esteri.

Entra nel network, scopri tutte le opportunità riservate alla tua azienda e partecipa agli eventi e agli incontri B2B.

Per maggiori informazioni o assistenza scrivi a [email protected] o contatta il Servizio Clienti al numero 800.020.030.

A cura di Cassa Depositi e Prestiti