Italy meets USA | CDP Business Matching: la piattaforma digitale che connette aziende italiane e americane. Evento digitale, 25 gennaio 2023

17 Gennaio 2023
italy meets usa - cdp

Iscriviti qui.

L'Ambasciata d'Italia a Washington e Cassa Depositi e Prestiti organizzano “Italy meets USA”, il webinar di lancio sul mercato americano di CDP Business Matching, la piattaforma digitale gratuita che favorirà lo sviluppo di relazioni commerciali tra imprese americane e italiane, in particolare PMI.

L'evento si terrà in modalità digitale e sarà trasmesso il 25 gennaio in diretta a partire dalle 18:00 ora italiana (12:00 ora di Washington; 09:00 ora di San Francisco).

Interverranno come speaker i referenti dei principali partner del Sistema Italia presenti negli Stati Uniti.

La registrazione alla piattaforma Business Matching, su cui si terrà il webinar, e la partecipazione all'evento sono gratuiti.

CDP Business Matching è una piattaforma per l’internazionalizzazione delle imprese sviluppata da CDP in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e SIMEST, accessibile dal portale Export.gov.it e dedicata alle imprese italiane e straniere che vogliono crescere sui mercati esteri. Lo strumento, che abbina automaticamente le aziende in base alle loro strategie di business inserite durante la registrazione, è già attivo in Cina, Corea del Sud, Giappone, India, Indonesia, Marocco, Messico e sarà progressivamente esteso a nuovi mercati di riferimento.

Entra nel network, scopri tutte le opportunità riservate alla tua azienda e partecipa agli eventi e agli incontri B2B.

Per maggiori informazioni o assistenza scrivi a [email protected] o contatta il Servizio Clienti al numero 800.020.030.

 

A cura di Cassa Depositi e Prestiti