Indonesia: nuove opportunità per le imprese italiane. Evento digitale, 19 settembre 2022

8 Settembre 2022
CDP Indonesia

 

L'Ambasciata d'Italia a Jakarta e Cassa Depositi e Prestiti (CDP) organizzano il webinar "Business Matching: la nuova piattaforma digitale che connette aziende italiane e indonesiane” per promuovere le relazioni commerciali e le opportunità di business tra imprese dei due Paesi.

L'evento, organizzato nell’ambito degli eventi del G20-B20, si terrà in modalità digitale e sarà trasmesso il 19 settembre dal vivo a partire dalle 10:00 ora italiana (15:00 ora indonesiana). Interverranno come speaker i referenti dei principali Partner locali e del Sistema Italia presenti in Indonesia.

Durante l’evento saranno presentati gli strumenti finanziari messi a disposizione dai principali attori istituzionali dei due Paesi (interverranno esperti di CDP, SIMEST, ICE, CONFINDUSTRIA, KADIN, IBAI), tra cui la nuova piattaforma digitale Business Matching di CDP, accessibile dal portale Export.gov.it , che permette alle imprese (in particolare PMI) italiane e straniere, comprese quelle indonesiane, di entrare in contatto e sviluppare nuove intese commerciali.

L’evento si terrà in lingua inglese.

La partecipazione al webinar è completamente gratuita.

Per registrarti, clicca qui.

Per maggiori informazioni contattare [email protected] 

A cura di CDP