India e Brasile: scopri i prossimi eventi su CDP Business Matching!

22 Maggio 2023
CDP_BM-Keyvisual-Masterbrand_ITA_1920x1080

Sei un’impresa interessata alla crescita in India e Brasile?

Iscriviti qui.

La Piattaforma CDP Business Matching è lo strumento sviluppato da CDP in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e SIMEST, a servizio delle attività di internazionalizzazione delle imprese italiane e accessibile dal portale Export.gov.it

Dopo il Sud Africa CDP Business Matching raggiunge il Brasile, ma non solo!

Proseguono infatti le iniziative con l’India attraverso un evento specifico che riguarda il settore dei macchinari tessili per promuovere lo sviluppo commerciale tra imprese italiane e indiane.

Scopri i prossimi eventi in programma:

29 maggio

ITALY MEETS INDIA | Focus Macchinari Tessili

Scopri le opportunità di sviluppo per la tua impresa in India e gli strumenti finanziari illustrati dagli esperti di CDP e SIMEST a supporto della crescita di questo settore industriale.

Il webinar ospiterà esperti del settore che presenteranno le opportunità di sviluppo del settore dei macchinari tessili sull’asse Italia-India attraverso i maggiori trend presenti oggi sul mercato.Partecipa al webinar.

Scopri di più e iscriviti

 

22 giugno

ITALY MEETS BRAZIL | Opportunità e strumenti per le imprese italiane e brasiliane

Dopo il SUDAFRICA, arriviamo in BRASILE dove prosegue l’espansione sui principali Paesi Focus per lo sviluppo e la crescita dell’export italiano. Scopri le opportunità per la tua impresa e partecipa agli incontri B2B che in questa occasione saranno dedicati al settore Energia, Green Technologies e Green Economy .

Scopri di più e iscriviti

CDP Business Matching è lo strumento che facilita lo sviluppo di relazioni commerciali tra imprese italiane ed estere, proponendo abbinamenti in base agli obiettivi di business inseriti in fase di registrazione. È già attivo in Cina, Corea del Sud, Giappone, India, Indonesia, Marocco, Messico, USA e Brasile e conta più di 4.500 imprese registrate.

L’iscrizione alla piattaforma e la partecipazione agli eventi e agli incontri B2B è totalmente gratuita.

Per assistenza scrivi a [email protected] o contatta il Servizio Clienti al numero 800.020.030

A cura di Cassa Depositi e Prestiti