Imprenditoria femminile e internazionalizzazione | Evento digitale, 4 ottobre 2022

26 Settembre 2022

cdp evento women emp

 

Cassa Depositi e Prestiti (CDP), in collaborazione con SIMEST, SACE e con Women20 (W20), l’Engagement Group del G20 per la parità di genere, organizza l’evento digitale “CDP Business Matching: supporting the internationalization of women-led companies” per promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria femminile nei mercati internazionali.

L’evento digitale, in lingua inglese, si terrà sulla piattaforma CDP Business Matching e sarà trasmesso in diretta il 4 ottobre a partire dalle 11:00 ora italiana. Seguiranno sessioni esclusive di incontri B2B tra imprese italiane e straniere, in programma il 4 ottobre dalle ore 13:00 alle ore 17:00 e il 5 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 17:00 (ora italiana).

Un team dedicato di specialisti CDP assisterà le aziende partecipanti nell’organizzazione degli incontri B2B. Ove richiesto, sarà messo a disposizione un servizio di interpretariato.

Registrati qui per partecipare

La registrazione e la partecipazione all’evento e ai B2B è gratuita.

CDP Business Matching è il nuovo strumento digitale e gratuito sviluppato da CDP in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e SIMEST, accessibile dal portale Export.gov.it e dedicato alle imprese italiane e straniere che vogliono crescere sui mercati esteri.

Entra nel network, scopri tutte le opportunità riservate alla tua azienda e partecipa agli eventi e agli incontri B2B.

Per maggiori informazioni o assistenza scrivi a [email protected] o contatta il Servizio Clienti al numero 800.020.030.

A cura di Cassa Depositi e Prestiti