Italy meets UK | Incontra imprese britanniche all’evento di lancio di CDP Business Matching nel Regno Unito e scopri i prossimi appuntamenti digitali

22 Febbraio 2024
CDP Business Matching | Partecipa a “Italy meets UK” e scopri i prossimi appuntamenti digitali

Non perdere l’evento di lancio in UK e scopri gli appuntamenti in programma su CDP Business Matching!

5 marzo ore 10:30
Italy meets UK | L’evento che connette imprese italiane e britanniche

CDP Business Matching arriva nel Regno Unito: la piattaforma per l’internazionalizzazione sviluppata da Cassa Depositi e Prestiti (CDP) in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e SIMEST, amplia la sua area di intervento.

Lo fa con un evento digitale di lancio che approfondirà tendenze di mercato e opportunità di collaborazione tra imprese Italiane e del Regno Unito, con un focus sull’innovazione. L’evento vedrà la partecipazione di imprese e rappresentanti istituzionali dei due Paesi, tra cui il Dipartimento per il Commercio e l'Industria del Regno Unito e il Consolato Generale Britannico a Milano, le principali associazioni industriali britanniche, le Camere di Commercio Britanniche per l'Italia e l'Organizzazione dei Produttori | Make UK.

Nei giorni successivi, le impese registrate avranno l’opportunità di partecipare a incontri B2B virtuali sulla piattaforma di Business Matching, organizzati con il supporto degli esperti CDP.

L’iniziativa è rivolta a tutte le aziende italiane e britanniche che operano nei principali settori di interscambio.

 

Scopri di più e iscriviti

 

Non perdere gli altri appuntamenti in programma:

28 febbraio ore 17:00 | Evento B2B
The value of Life Science Market in Mexico: Pharma & MedTech

Il 28 febbraio CDP Business Matching ospita l'evento "The value of Life Science Market in Mexico - Pharma & MedTech" organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in MessicoAssolombarda SIMEST.

Il webinar approfondirà le potenziali opportunità di collaborazione tra Italia e Messico nei settori pharma & medtech e sarà seguito da incontri B2B online tra aziende dei due Paesi.

 

Scopri di più e iscriviti

 

18 marzo ore 9:30 | Evento B2B
Dare forza agli imprenditori afro-italiani: conferenza su bisogni, aspettative e sfide.

CDP interverrà nell’ambito dell’evento organizzato da IABW - Italia Africa Business Week in collaborazione con CNA - Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa, e metterà a disposizione la piattaforma CDP Business Matching per promuovere i rapporti e le opportunità di business tra imprese italiane e africane.

L’evento avrà un focus su imprenditoria giovanile e femminile, settori industriali innovativi, transizione verde e digitale e sarà seguito da incontri B2B sulla piattaforma di Business Matching.

 

Scopri di più e iscriviti

 

CDP Business Matching è la piattaforma digitale che mette in contatto imprese italiane ed estere, in base alle rispettive strategie di business. Attiva in diversi Paesi, come Brasile, Cina, Corea del Sud, Giappone, India, Indonesia, Marocco, Messico, Sudafrica, USA, Vietnam e Canada, conta già oltre 6.000 aziende registrate.

L’iscrizione alla piattaforma e la partecipazione agli eventi e agli incontri B2B sono totalmente gratuite.

Per maggiori informazioni o assistenza scrivi a [email protected] o contatta il Servizio Clienti al numero 800.020.030.