CDP Business Matching | Gli appuntamenti di GENNAIO 2025
- News

Partecipa ai prossimi eventi digitali organizzati da Cassa Depositi e Prestiti (CDP) e SIMEST, in collaborazione con le Ambasciate, gli Uffici ICE e le Camere di Commercio italiane nei Paesi strategici per l’export e l’internazionalizzazione.
23 gennaio
2025 ITALY MEETS AFRICA | Strumenti e strategie per promuovere la collaborazione tra imprese italiane e africane
11:15 (CET)
Scopri di più e iscriviti28 gennaio 2025
ITALY MEETS INDIA | Macchinari e attrezzature per l’industria edile e mineraria
10:30 (CET)
Scopri di più e iscriviti
Gli eventi saranno trasmessi in diretta su CDP Business Matching e avranno l’obiettivo di promuovere le relazioni tra aziende italiane e straniere dei settori interessati, sostenendo le imprese italiane nello sviluppo del proprio business oltreconfine. Esperti, rappresentanti istituzionali e imprenditoriali forniranno una panoramica degli strumenti finanziari a sostegno degli investimenti nei Paesi focus. Seguiranno incontri B2B tra le imprese italiane ed estere partecipanti: un team di specialisti di CDP e SIMEST fornirà l’assistenza necessaria nell’organizzazione dei meeting.
L’iscrizione alla piattaforma e la partecipazione agli eventi e agli incontri B2B sono completamente gratuite.
CDP Business Matching è la piattaforma sviluppata da CDP in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e SIMEST, che facilita lo sviluppo di relazioni commerciali tra imprese italiane ed estere, proponendo abbinamenti in base agli obiettivi di business inseriti in fase di registrazione.
La piattaforma è già attiva in Brasile, Canada, Cina, Colombia, Corea del Sud, Giappone, India, Indonesia, Marocco, Messico, Sudafrica, UK, USA, Vietnam e conta più di 8.000 imprese italiane ed estere registrate.
Scopri tutte le opportunità offerte da CDP Business Matching per raggiungere nuovi mercati internazionali!
Per informazioni o assistenza scrivi a [email protected] o contatta il Servizio Clienti al numero 800.020.030.
a cura di
