“Meet Italy 2022 | Italia – Messico: focus sul settore Food & Beverage” su CDP Business Matching

24 Novembre 2022
“Meet Italy 2022 | Italia – Messico: focus sul settore Food & Beverage” su CDP Business Matching

Cassa Depositi e Prestiti (CDP) e SIMEST insieme alla Camera di Commercio Italiana in Messico (CCIM) organizzano il 30 novembre un webinar seguito da incontri B2B online tra aziende italiane e messicane attive nel settore food & beverage.
L'iniziativa è promossa con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia in Messico, in collaborazione con Italia che Gusto e Federalimentare.
Il webinar e gli incontri B2B online si terranno sulla piattaforma di Business Matching realizzata da CDP insieme al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, lo strumento digitale innovativo che abbina automaticamente aziende italiane e indiane in base alle strategie di business inserite durante la registrazione e profilazione.
Questa iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare ulteriori collaborazioni tra imprese messicane e italiane dopo il lancio della Piattaforma avvenuto lo scorso 6 luglio (rivedi l’evento).
L'evento “Meet Italy 2022 | Italia – Messico: focus sul settore Food & Beverage” sarà trasmesso in diretta il 30 novembre dalle 17:00 ora italiana (CEST) e dalle 10:00 ora messicana (CDT) e offrirà una panoramica sulle opportunità che offre il Messico per le imprese italiane nel settore food & beverage.
La sessione di apertura sarà seguita dai B2B tra le imprese registrate che beneficeranno del supporto degli esperti di CDP, SIMEST e CCIM nell’organizzazione e nello svolgimento degli incontri di business.
La registrazione alla piattaforma e la partecipazione al webinar e alla sessione dei B2B sono completamente gratuiti. CDP Business Matching è il nuovo strumento digitale e gratuito sviluppato da CDP in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e SIMEST, accessibile dal portale Export.gov.it e dedicato alle imprese italiane e straniere che vogliono crescere sui mercati esteri.
Entra nel network, scopri tutte le opportunità riservate alla tua azienda e partecipa agli eventi e agli incontri B2B.

Per maggiori informazioni o assistenza scrivi a [email protected] o contatta il Servizio Clienti al numero 800.020.030.

A cura di Cassa Depositi e Prestiti