Italy meets Korea | Settore farmaceutico e farmaci innovativi

18 Giugno 2024
CDP Korea

Partecipa all’evento digitale e ai B2B con imprese coreane

 

Cassa Depositi e Prestiti (CDP), in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Corea, Agenzia ICE, SIMEST e Farmindustria e con il supporto l’Ambasciata d’Italia in Corea, organizza un evento digitale dedicato a imprese italiane e coreane del settore farmaceutico.

 

 

9 luglio 2024 | 10:00 (IT), 17:00 (KR)

ITALY MEETS KOREA

Settore farmaceutico e farmaci innovativi

 

L’evento sarà trasmesso in diretta su CDP Business Matching e offrirà una panoramica su opportunità e strumenti a sostegno dello sviluppo di relazioni commerciali tra imprese italiane e coreane del settore farmaceutico, con un focus sui farmaci innovativi.

Interverranno esperti, operatori e rappresentanti istituzionali.

Lingua di lavoro: italiano/coreano

Il webinar sarà seguito, nelle settimane successive, da incontri B2B online tra imprese dei due Paesi: un team di specialisti di CDP e SIMEST fornirà assistenza nell’organizzazione dei meeting. Le imprese potranno richiedere un servizio di interpretariato simultaneo durante gli incontri.

L’iscrizione alla piattaforma e la partecipazione all’evento e agli incontri B2B sono completamente gratuite.

 

Scopri di più e iscriviti

 

 

CDP Business Matching è la piattaforma sviluppata da CDP in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e SIMEST, che facilita lo sviluppo di relazioni commerciali tra imprese italiane ed estere, proponendo abbinamenti in base agli obiettivi di business inseriti in fase di registrazione. La piattaforma è già attiva in Brasile, Canada, Cina, Corea del Sud, Giappone, India, Indonesia, Marocco, Messico, Sudafrica, UK, USA, Vietnam e conta più di 7.000 imprese italiane ed estere registrate.

Scopri tutti i prossimi eventi per la crescita internazionale delle imprese italiane!

 

Per informazioni o assistenza scrivi a [email protected] o contatta il Servizio Clienti al numero 800.020.030.